Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Perla Nera ti premia”: al via l’esclusivo concorso a premi che animerà l’estate 2024 

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante, prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera.  

Dal 24 giugno al 23 luglio sarà infatti attivo il concorso “Perla Nera ti premia”, un contest che mette in palio ben 10 “instant win” giornalieri, più 10 super premi finali. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un’anguria Perla Nera nel formato intero, inquadrare col telefono il QR code presente sul bollino che rimanda al mini-sito dedicato, caricare lo scontrino e la foto del prodotto con l’etichetta del concorso.  

In palio ci sono quotidianamente diversi premi, tra cui: cuffie wi-fi, ricarica dispositivi “octopus” e power bank “bubble bank”, per i quali il consumatore conoscerà subito l’esisto della sua giocata. Inoltre, tutti i consumatori che durante il periodo del concorso avranno acquistato il prodotto Perla Nera per almeno 4 volte, in momenti diversi, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 iPhone 15 Pro da 256 Gb in palio

Ilaria Monteverdi, responsabile Marketing della Peviani S.p.A, commenta: “Questa attività, che completa una campagna di Marketing e Comunicazione ricca e variegata, mira ad aumentare il tasso di fidelizzazione alla marca. Facendo giocare i consumatori con il prodotto, ci avviciniamo ancora di più a loro e rafforziamo il ricordo della marca. L’attività inoltre non sarà comunicata solo sul bollino ma anche sponsorizzata con uno spot ad hoc sulla radio e attraverso i social: una vera e propria call to action che guida il consumatore verso l’effettivo acquisto.” 

Per scoprire il concorso “Perla Nera ti premia” e il nuovo spot si può cliccare il seguente link: www.anguriaperlanera.com 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il concorso è una delle attività legate alla campagna marketing 2024 che vede Perla Nera protagonista nelle principali emittenti televisive e negli eventi più seguiti dell’estate.   

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Al bar come a casa, l’aperitivo è il simbolo per eccellenza dello stile di vita del nostro Paese. Il rito infatti, è un appuntamento fisso per il...

COMUNICAZIONE

Prende il via il progetto OPQ, The Original Profiles of Quality, che si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare il Provolone Valpadana DOP, prodotto...

COMUNICAZIONE

Scopone Wine Montalcino, azienda vinicola emergente situata sulle colline di Montalcino in Toscana, affida a Zed_Comm le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia....

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

-