Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Recla: gusto e tradizione dall’Alto Adige raccontati da tre testimonial d’eccezione

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche uniche dei suoi prodotti.

Nel cuore della Val Venosta, dove la passione per la qualità è un’eredità di famiglia, Recla seleziona solo carne di puro suino proveniente da allevamenti selezionati, arricchendola con spezie e aromi naturali. La lavorazione avviene secondo i metodi tradizionali, con una leggera affumicatura a legno di faggio che conferisce ai würstel Recla un sapore unico e inconfondibile.

L’attenzione per la qualità si traduce anche nella scelta di non utilizzare polifosfati, glutammati aggiunti, glutine e lattosio, rendendo i würstel Recla un prodotto sicuro e adatto a tutti.

Recla non si ferma a un semplice würstel, ma offre un vero e proprio viaggio di sapori con i suoi 5 würstel Specialità: Meraner, Servelade, Bratwurst, Knacker e Wiener. Ogni würstel offre un’esperienza gastronomica unica e inimitabile.

Per raccontare la bontà e la versatilità dei suoi prodotti, Recla ha scelto tre ambassador d’eccezione:

Advertisement. Scroll to continue reading.

· Andrea Mainardi: chef e noto volto televisivo, ha esaltato il gusto raffinato dei würstel Recla con ricette gourmet creative e innovative. Le sue creazioni dimostrano la grande versatilità dei würstel Recla, capaci di adattarsi a diverse preparazioni e di stupire anche i palati più esigenti.

· Giuseppe Healthy: icona del fitness e influencer appassionato di alimentazione sana, ha puntato l’attenzione sul lato nutriente e bilanciato dei würstel Recla. Con le sue ricette salutari e gustose, ha dimostrato come questi prodotti possono essere tranquillamente inseriti in una dieta equilibrata, senza rinunciare al piacere del gusto.

· Tania Cagnotto: campionessa olimpica e testimonial di uno stile di vita sano, ha condiviso con i suoi followers i momenti di consumo dei würstel Recla, sottolineando la loro praticità e genuinità. La sua scelta di consumare i würstel Recla evidenzia come questi prodotti siano perfettamente in linea con uno stile di vita attivo e attento all’alimentazione.

La scelta di questi influencer riflette la volontà dell’azienda di raggiungere un pubblico ampio e diversificato, sottolineando i diversi aspetti dei suoi würstel: gusto, qualità, nutrizione e praticità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prende il via il progetto OPQ, The Original Profiles of Quality, che si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare il Provolone Valpadana DOP, prodotto...

COMUNICAZIONE

Scopone Wine Montalcino, azienda vinicola emergente situata sulle colline di Montalcino in Toscana, affida a Zed_Comm le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia....

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi,...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

-