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“Silenzio, riparla Agnesi”. Lo storico claim torna on air e online

Silenzio, parte Agnesi
Silenzio, parte Agnesi

Agnesi non si ferma al rebranding e celebra l’anniversario del pastificio con una campagna in tre lingue per Italia e Svizzera.


Una campagna che segna un significativo ritorno in comunicazione per Agnesi, che ha scelto rude, la bottega creativa nata dalla partnership di Rascal Studio e DUDE per dare nuova energia a un brand che nei suoi 200 anni ha sempre fatto parte della cultura contemporanea.

È proprio l’anima pop del brand la vera protagonista di questa campagna, con lo storico claim “Silenzio, parla Agnesi” che torna rinnovato e attualizzato, attraverso un film di 25″ e una campagna out-of-home che lo portano a giocare con il mezzo. Da “Silenzio, passa Agnesi” sui tram di Torino; a “Silenzio, parte Agnesi” negli aeroporti della Sardegna.

Il film, prodotto da DUDE e girato dal duo Carlani e Dogana è un’interpretazione in chiave attuale della iconica pubblicità degli anni ’80, con la tipica tavola italiana che questa volta abbraccia la comparsa di smartphone e consolle in un climax che precede quel silenzio che solo un piatto in tavola riesce a creare.


Una cartolina di oggi, che racconta la voglia di Agnesi di continuare a unire le persone in modo autentico, facendo parlare la pasta, oggi come nel 1824.

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La campagna sarà on air e online nei mesi di giugno e luglio.

Food ESG Affairs

TM

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