Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Charles Leclerc è Global Brand Ambassador di Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Il pilota protagonista della campagna “Da 0.0% a 100%” che parte con un cortometraggio su Instagram

Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il marchio di birra italiana super-premium di Asahi Europe & International, ha annunciato oggi una partnership pluriennale con l’icona mondiale del motorsport e del lifestyle Charles Leclerc. In qualità di primo brand ambassador globale di Peroni Nastro Azzurro 0.0%, Charles Leclerc sarà il protagonista della nuova campagna “da 0.0% a 100%”, che celebra il gusto unico e la filosofia del marchio “Vivi Ogni Momento”.

La campagna “da 0.0% a 100%” con protagonista Charles Leclerc, esplorerà lo stile di vita italiano che si riflette a livello globale, ed è sinonimo di “Vivi Ogni Momento” con gioia e passione proprio come fanno gli italiani.

Sarà pubblicata quest’estate e sarà incentrata su una serie di episodi social, ambientata sul Lago di Como, in Italia. La serie sarà amplificata attraverso attività interattive ed eventi personalizzati, tra cui regali firmati per i fan e gli amanti della birra di tutto il mondo.

Il contenuto esplorerà quei momenti speciali che aiutano a vivere al meglio la vita, un omaggio alle piccole esperienze quotidiane che fanno sorridere. Il contenuto celebrerà il fascino della “Dolce Vita” italiana, rivisitato in un nuovo modo, per una nuova generazione, attraverso l’occhio di Charles Leclerc fuori dalla pista, nella vita di tutti i giorni.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Paolo Lanzarotti

“Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership globale con Charles Leclerc. Charles, stimato pilota della Scuderia Ferrari HP e simbolo culturale di stile innato, è un partner perfetto per Peroni Nastro Azzurro 0.0% e siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”. Paolo Lanzarotti, amministratore delegato di Asahi Europe & International

Per lanciare la serie e annunciare il global brand ambassador, Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha presentato un cortometraggio che svela Charles Leclerc come nuovo volto del marchio. Il video vede Charles Leclerc riproporre il suo ormai famoso tuffo “Hallelujah”, un momento celebrativo della sua vittoria nel Gran Premio di Monaco 2024. Questa volta, però, il tuffo è una celebrazione di una Peroni Nastro Azzurro 0.0% ghiacciata, gustata nel suo luogo preferito dove rilassarsi, il lago di Como, in Italia.

Peroni Nastro Azzurro 0.0%sceglie Charles Leclerc come Global Brand Ambassador
Peroni Nastro Azzurro 0.0%sceglie Charles Leclerc come Global Brand Ambassador

“La partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0% è qualcosa di cui sono molto orgoglioso. È un marchio che amo e il suo ‘Vivi ogni momento’ è molto in linea col mio modo di affrontare la vita sia in pista che fuori. In quanto pilota Ferrari e monegasco, l’Italia è un luogo molto importante per me. Non vedo l’ora di mostrare ai fan come vivere ogni momento” Charles Leclerc

Per Charles Leclerc, vivere ogni momento in pista significa da 0 a 300KM/H. Ma quando non è in pista e cerca di ricaricarsi, il suo stile di vita va da 0.0% al 100%. La chiave di tutto questo è stata catturata in un elenco personalizzato scritto da Charles Leclerc stesso.

L’elenco presenta i suoi migliori consigli e raccomandazioni per aiutare a vivere ogni momento, indipendentemente dal luogo in cui si è nel mondo. Una celebrazione della gioia nel quotidiano e delle esperienze imperdibili che Charles consiglia in Italia, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Singapore, Romania e Germania. L’elenco sarà svelato nel corso dell’estate attraverso il canale Instagram di @peroninastroazzurro.

La partnership gioca un ruolo chiave nelle ambizioni di Asahi Europe & International, holding di Peroni Nastro Azzurro 0.0%: avere una quota del 20% del proprio portafoglio di prodotti senza alcol entro il 2030 ed è perfettamente posizionata per sostenere la crescente domanda di bevande senza alcol da parte dei consumatori. Peroni Nastro Azzurro 0.0% è prodotta con passione ed esperienza italiana, per offrire una birra frizzante e rinfrescante con un contenuto alcolico dello 0.0%.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

 Lo scorso gennaio, Peroni ha annunciato il ritorno in veste di Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio con la firma di un accordo pluriennale con la FIGC, Federazione Italiana...

PARTNERSHIP

Peroni Nastro Azzurro ha deciso di affiancare 50 Top Pizza: il noto network online che dal 2017 comunica lo straordinario movimento della pizza nel...

MERCATO & BUSINESS

“Lasciare ai nostri dipendenti e ai consumatori un’azienda migliore, orientata al futuro, capace di innovare nel tempo, di creare connessioni nella filiera italiana e...

EVENTI

Si conclude con grande successo del pubblico il primo appuntamento in casa in cui l’Italrugby contro l’Inghilterra, si sfida allo Stadio Olimpico di Roma...

COMUNICAZIONE

L'accordo riguarda sia la Formula 1 che il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

COMUNICAZIONE

Con l’occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere...

-