Ad oggi sono oltre 9000 sono gli iscritti all’offerta di lavoro apparsa martedì 2 luglio su Infojobs per la posizione di “Assaggiatrice/Assaggiatore di Maxibon“.
L’annuncio specifica che è disponibile un solo posto e il contratto dura un giorno. La location esatta dell’evento è ancora top secret, ma il fortunato che verrà selezionato avrà “il privilegio di provare tutti i gusti Maxibon in modo super esclusivo”. Retribuzione? 1.000 euro “per una giornata fantastica”.
E’ questa la geniale trovata di marketing che Froneri si è inventata per attirare – e così è stato – grande attenzione sul prodotto.
“Maxibon si caratterizza per la sua irriverenza e il suo stile fuori dagli schemi ed è il marchio perfetto per sfatare il mito che il lavoro perfetto non esiste – dichiara Simona Mantovani, brand manager di Maxibon – Diventare assaggiatore o assaggiatrice di Maxibon per un giorno è un’occasione unica per scoprire cosa lo rende diverso dagli altri sandwich gelato”.
L’annuncio di Assaggiatore di Maxibon
Questo è il tuo lavoro dei sogni. Questo è un Cool Jobs.
Sarai la prima persona a diventare assaggiatore/rice ufficiale di Maxibon in Italia.
Questo Cool Jobs durerà 1 giorno ed è migliore di qualsiasi cosa tu abbia mai immaginato o sognato. Farai invidia a tutti. Preparati a rimanere stupito da ciò che è incluso:
– €1,000 per una giornata fantastica
– Viaggio di andata e ritorno da casa tua, OVUNQUE TU SIA, verso un posto davvero speciale che non possiamo rivelarti ora. In questo posto avrai il privilegio di provare tutti i gusti Maxibon in modo super esclusivo.
– Un fantastico Kit Cool Jobs
Puoi chiedere di più? Assolutamente no.
Smettila di strofinarti gli occhi e candidati all’offerta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dall’altra parte, Nilton Navarro, brand manager di InfoJobs, aggiunge: “I lavori che abbiamo sempre sognato esistono realmente e noi di InfoJobs vogliamo dare visibilità proprio ad essi. Vogliamo far sì che le persone li provino, li sperimentino scoprendo un nuovo lato del mondo del lavoro”.