Dal 7 luglio per tre settimane, Nonno Nanni tornerà in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con un’importante campagna di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate, che comprende Mozzarella, Burrata e Stracciatella.
Lo spot, nelle versioni da 20’ e 30’ secondi, in onda sulle maggiori Tv nazionali, comunicherà i valori di bontà, freschezza e italianità che da sempre contraddistinguono Nonno Nanni e che lo hanno reso negli anni, uno dei brand di formaggi freschi più amati dagli italiani.
Le tre protagoniste dello spot sono la Burrata, con il suo cuore cremoso e il suo sapore avvolgente capace di conquistarti sin dal primo assaggio, la Mozzarella, una bontà semplice e genuina amata per il suo fresco sapore di latte e la Stracciatella, un morbido piacere dal gusto irresistibile.
Tre freschissimi prodotti, ideali per pranzi o cene estive, buonissimi da soli ma perfetti anche per abbinamenti con verdure fresche o per preparazioni più fantasiose. Lo spot comunica fin dai primi frame l’irresistibile freschezza delle paste filate Nonno Nanni, tramite inquadrature ravvicinate che ne esaltano le qualità.
La dinamicità del montaggio, unita all’accuratezza delle riprese, risveglia il desiderio degli spettatori di portare i prodotti Nonno Nanni sulle loro tavole, per vivere un’esperienza di gusto unica e irresistibile.
Con questa importante campagna, Nonno Nanni raggiungerà oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560.000.000 di contatti sul pubblico TV e milioni di contatti sul web, attraverso una specifica programmazione video online.
Oltre al media tradizionale televisivo e alla programmazione video, verrà presidiato anche il canale dei social media, in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda che punta a coinvolgere sempre di più un target giovane.
“Nonno Nanni torna anche quest’anno on air e online con una campagna di comunicazione strategica il cui obiettivo è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci di prodotto, che riguardano la Mozzarella, la Burrata e la Stracciatella. La comunicazione integrata tra televisione, piattaforme social e video, permetterà inoltre di avvicinare il brand, sempre di più, ad un pubblico giovane, con lo scopo di creare un legame autentico con le nuove generazioni di consumatori.”
Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.