Breaking
Mar. Dic 3rd, 2024

Tavernello Frizzante è tornato on air su radio e display adv con la campagna “Stappa l’estate” che Lorenzo Marini Group ha ideato per Tavernello Frizzante.

Un messaggio fortemente memorabile che si fonda sulla musica composta da “stappate” sonore che compongono la colonna sonora dello spot per il vino frizzante in bottiglia di Caviro, la più grande cantina italiana.

Il Tavernello Frizzante si caratterizza per la sua vivacità conviviale e per la sua freschezza allegra che, in estate diventa un elemento aggregante soprattutto per un target giovane e allegro.

La campagna ha l’obiettivo di avvicinare i target più giovani al brand attraverso la simpatia e il disimpegno nel consumo di un vino leggero ed allegro.

L’idea creativa si basa sulla diversità strutturale del brand Tavernello che tradizionalmente si propone ai suoi consumatori in brik e che invece, con il Frizzante in bottiglia diventa un vino “da stappare”.

Un messaggio positivo che vuole confermare la crescita di immagine del brand nel percepito delle persone che riconoscono in Tavernello una anima popolare contemporanea, fatta di sostanza e di leadership.

La campagna è stata ideata con la direzione creativa di Lorenzo Marini, general manager e strategic planner Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elma Golloshi.

Related Post