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Mer. Ago 14th, 2024

Il brand in “giallo” lancia le nuove pepite di formaggio croccante, 100% gusto Leerdammer, per raccontare una nuova modalità di consumo. Entra nel settore aperitivo con la sua verve dirompente ed il TOV ironico e spigliato: sceglie una comunicazione educational che sappia convincere, invogliare all’acquisto, attirare l’attenzione del consumer ed emergere tra i competitors.

Per il lancio prodotto è stata necessaria la creazione di un percorso strategico che supportasse l’asset di materiali a punto vendita. Arc’s ha seguito l’intero sviluppo creativo: il system grafico d’impatto ha saputo unire gusto, semplicità e funzionalità.


L’identità visiva si presenta esplosiva, ma equilibrata: all’interno dello spazio ogni elemento aggiunge contenuti allo storytelling, che si completa in un insieme convincente e distintivo. L’uso delle onomatopee rende ancora più unico e caratteristico il prodotto. LeeCrock si racconta in prima persona, per esprimere tutta la sua croccantezza, attraverso un linguaggio universale, iconico e diretto.  

Il claim diventa tormentone della comunicazione in store: dai glorifier, alle vetrofanie; ogni singolo materiale parla Leerdammer e sostiene i punti di forza della novità. Il gusto esplosivo convince il consumer con la promessa di un’esperienza crockante ad ogni morso ed un aperisnack easy, veloce, perfetto in ogni momento.


Il Leerdammer che fa crock si trova nel banco frigo di tutti i supermercati d’Italia.

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