Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fiorentini torna on air in radio con 4 nuovi spot

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici e Peanut Butter, sarà on air fino a dicembre con nuove creatività dedicate ai prodotti di punta.

Prosegue l’investimento convinto del brand sulla radio, con una campagna continuativa avviata ormai oltre un anno fa, ogni mese per un’intera settimana sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Rai Radio 2, RMC, RDS, DJ, 101, Capital, RTL 102.5, Radio Italia, Kiss Kiss, M2O) e una selezione di radio locali del nordest (gruppo Klasse Uno) e altre zone (Radio Bruno, Norba, Subasio e LatteMiele).

I nuovi soggetti sostengono i prodotti più strategici per la crescita dell’azienda: Peanut Butter a colazione promuove nuovi utilizzi della crema di noccioline Fiorentini, una fonte di proteine per iniziare la giornata con tanto gusto e la giusta carica. Peanut Butter 100% nell’innovativo doypack, il pratico sacchetto porzionato da spremere e portare sempre con sé, utilizzabile in tante modalità e differenti contesti. Le “Gallette Fiorentini, tanti gusti e grassi pochini” sottolinea il basso contenuto di grassi delle Gallette Fiorentini al Mais, al Riso e ai Legumi. Infine, lo spot dedicato agli Snick Snack Peanut Butter enfatizza la bontà soffice dei cornetti di mais, che diventano ancora più sfiziosi se arricchiti da crema di arachidi 100%.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

COMUNICAZIONE

Il brand in “giallo” lancia le nuove pepite di formaggio croccante, 100% gusto Leerdammer, per raccontare una nuova modalità di consumo. Entra nel settore...

-