Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

L’ultima campagna social per la birra 8.6, ideata e prodotta dall’agenzia GB22, lancia il contest “King of Barbecue” da cui prende il nome la hit estiva originale, interamente prodotta, scritta e arrangiata con l’intelligenza artificiale dall’agenzia . Questa iniziativa ha trasformato il concorso in una vera e propria occasione per produrre un video musicale trap come contenuto originale per 8.6.

“King of Barbecue” tre parole che racchiudono nel significato uno stile di vita, una filosofia, l’inno di tutti coloro che con una birra 8.6 in mano si dedicano alla passione per fiamme e brace. L’eroe della grigliata, appare nel video musicale in veste di trapper, con l’obiettivo di coinvolgere la community di 8.6 alla partecipazione al contest; in palio lo starter kit perfetto per qualsiasi grigliata: uno dei dieci barbecue Weber a estrazione finale e una Ice Bucket personalizzata 8.6 ogni giorno.

La campagna social è on air con una long version su YouTube e sul sito web di 8.6, oltre a una versione di 15” per i social. I materiali instore sono stati realizzati da Adverteam.

Related Post