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Penny prosegue l’estate in Acquafun

Il legame di PENNY Italia con lo sport e il sano divertimento è ormai un dato di fatto. I valori dello sport, primo tra tutti l’approccio inclusivo, sono anche quelli del brand che, per tutta questa stagione, ha scelto di supportare attraverso attività di sponsorship eventi e attività di divertimento sano e responsabile, coinvolgendo di certo i clienti ma anche le proprie persone, che hanno corso per le strade di Roma durante la Run Rome Marathon, festeggiato nei terzi tempi del Milan Ruby Festival e combattuto con successo le sfide di Volley e Calcio durante le competizioni del Milan Pride Sports.

Ora è tempo di svago e PENNY, per il secondo anno, sceglie il partner del divertimento estivo per eccellenza: Aquafan di Riccione. Il logo PENNY Italia sarà visibile alla partenza e all’arrivo degli scivoli più spettacolari del parco che con i suoi 90.000 metri quadri di divertimento accoglie da ormai 34 anni visitatori da tutta Europa, confermandosi un luogo di moda e di tendenza. 

Una presenza, quella di PENNY, ben visibile anche su ombrelloni, tende parasole e lettini messi a disposizione degli oltre 500.000 visitatori previsti per questa stagione. Molte le attività di intrattenimento e direct marketing organizzate PENNY; tra le iniziative anche la tradizionale “Ruota della fortuna”, il gioco interattivo che per 50 giornate darà la possibilità di vincere non solo gadget, come zainetti, cuscini gonfiabili e custodie per il cellulare, ma anche buoni sconto PENNY da utilizzare nei quasi 500 punti vendita in Italia. Per i più “social”, sarà possibile scattare e stampare in stile polaroid una foto ricordo, davanti ad un divertente sfondo, semplicemente taggando PENNY. All’Aquafan presente anche l’immancabile testimonial degli eventi, il PENNY Truck, che nel suo viaggio attraverso tutte le città italiane, si ferma con la sua forte identità a supportare i messaggi del brand.

“Sport e divertimento – ci racconta Bruno Bianchini, Direttore Marketing Strategico PENNY Italia – son per noi il miglior veicolo dell’identità giovane, semplice e responsabile del brand. A Riccione abbiamo scelto di essere presenti per il secondo anno e in modo ancora più significativo, nel luogo di divertimento assoluto delle famiglie, all’Aquafan appunto, per la sua storia di successo e d’eccellenza che lo ha portato ad essere il parco acquatico più importante d’Europa”.  

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TM

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