Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Il Food Experience Media Chef in Camicia annuncia una partnership strategica con University Network, la startup che da 10 anni è un vero e proprio punto di riferimento per gli studenti universitari di tutta Italia. Questa collaborazione rappresenta un tassello importante per Chef in Camicia e per il suo posizionamento. Per intercettare e coinvolgere ancora di più la Gen Z e gli studenti universitari, pianificherà insieme a University Network una serie di attività, media e on field, che promettono di ridefinire il panorama della comunicazione nel settore food. 

University Network vanta oltre un milione di studenti distribuiti in 25 città e 35 atenei, e tiene informati quotidianamente i propri utenti con notizie e approfondimenti. Grazie a questa partnership, Chef in Camicia sarà in grado di intrattenere questo pubblico attraverso una vasta gamma di iniziative, come ad esempio delle challenge tra le community universitarie, che stimoleranno l’engagement e il senso di appartenenza. Anche tutti i contenuti editoriali saranno arricchiti e resi ancora più coinvolgenti, articoli e video pensati per attrarre e mantenere l’interesse degli studenti, come ad esempio delle ricette “salvatempo”, ideali per la vita universitaria.

Uno dei momenti chiave della collaborazione sarà il “Welcome Kit Day”, un evento fisico che si terrà il 3 ottobre presso i Magazzini Generali di Milano. Durante questa giornata, oltre 3.000 matricole e vari studenti si incontreranno per festeggiare l’inizio del nuovo anno accademico. La giornata sarà caratterizzata dal buon cibo, grazie alla gestione dell’area food da parte di Chef in Camicia, talks ispirazionali e una serata con dj-set fino a tarda notte. 

“Siamo entusiasti di collaborare con University Network per avvicinarci al mondo universitario. Questa partnership ci permette di offrire contenuti e esperienze uniche, pensate per rendere la vita degli studenti più semplice e piacevole”, commenta Pietro Colloredo Mels, Brand solution director di Chef in Camicia. “Crediamo che l’integrazione di attività online e iniziative on field creerà nuove e straordinarie opportunità per i brand che desiderano connettersi con la Gen Z attraverso campagne interattive e ad alto impatto”. 

“University Network è estremamente soddisfatta di lanciarsi in questa nuova avventura con Chef in Camicia. Da sempre crediamo che esista un match importante tra il settore universitario e il mondo food, poiché il cibo non è solo nutrimento, ma anche un mezzo per creare connessioni e momenti di condivisione tra i giovani”, sottolinea Andrea Missaglia, Head of Operations di University Network. “Questa collaborazione ci permetterà di offrire agli studenti universitari esperienze significative e fedeli alla loro realtà quotidiana, arricchendo ulteriormente il loro percorso accademico e personale”.

Related Post