Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Un grande traguardo segna un nuovo capitolo nella storia di Boschi Fratelli: l’iscrizione presso il registro speciale dei Marchi Storici di interesse nazionale. La prestigiosa certificazione è riservata ai marchi che vantano una storia di oltre 50 anni e ne riconosce la maestria, la tradizione e la qualità.

Boschi Fratelli, con il suo ampio portfolio di prodotti DOP e IGP, rappresenta una tradizione di qualità che si tramanda da oltre 160 anni. Nata come specialista del noto salame di Felino, l’azienda acquisita da Parmacotto Group nel 2019 ha saputo adattarsi e crescere nel tempo, ampliando la propria gamma di prodotti stagionati e diventando un punto di riferimento anche per il Prosciutto di Parma DOP.

“Essere riconosciuti come Marchio Storico racconta la creatività, l’eccellenza e il forte legame con il territorio di un’azienda. Il traguardo è una conferma del nostro impegno a valorizzare la conoscenza e l’expertise raccolta nel tempo.” – Dichiara Andrea Schivazappa, CEO di Parmacotto Group – “Abbiamo saputo adattare le nostre tradizioni alle nuove esigenze dei consumatori, mantenendo intatti i valori e la qualità che ci hanno reso un brand iconico nel settore dei salumi.”

Related Post