Breaking
Ven. Nov 8th, 2024

I momenti speciali al tramonto sulle terrazze e sui rooftop, i voli in mongolfiera e un contest che promette un soggiorno da sogno in cui toccare il cielo: la mela Cosmic Crisp® coinvolge i consumatori con una serie di iniziative game-changer.

Con le sue eleganti lenticelle bianche che costellano le sfumature rosse della polpa, Cosmic Crisp® ricorda un emozionante cielo stellato. Basta quindi uno sguardo per riconoscere una mela capace di far toccare il cielo. Per ricordarlo ai consumatori, la mongolfiera brandizzata Cosmic Crisp® vola nei cieli d’Europa, in occasione dei più importanti Balloon Festival internazionali. Dopo il successo all’European Balloon Festival 2024 di Igualada, in Spagna, il Piacere Celestiale della mela delizierà equipaggi e partecipanti all’Italian International Balloon Grand Prix di Todi (26 luglio – 6 agosto), in Centro Italia e a Landshut, in Baviera, per il 27° Niederbayerische Heißluftballon-Wettfahrt (23-25 agosto).

“La mongolfiera Cosmic Crisp® è un modo di presentare il brand inedito e posizionante, ma è anche un invito a ritagliarsi un momento di puro piacere, sotto qualsiasi cielo – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP – Ogni istante infatti è giusto per vivere l’esperienza celestiale di questa mela. All’alba, per iniziare la giornata con positività, durante il giorno, per rilassarsi uscendo dalla quotidianità, o al tramonto, per aprire le porte a una serata indimenticabile”.

Cosmic Crisp® eleva l’esperienza dei consumatori anche sul profilo Instagram @cosmic.crisp.europe, con un contest attivo fino al 23 luglio che ha offerto la possibilità di vincere un incantevole soggiorno in Alto Adige – Südtirol e un suggestivo volo in mongolfiera tra le Alpi italiane. Per partecipare all’estrazione bastava mettere like al post del concorso e taggare la persona con cui vivere questo momento celestiale.

Tra maggio e luglio, inoltre, Cosmic Crisp® ha offerto esperienze indimenticabili con il roadshow “Cosmic Stars and Heavenly Moments” a Madrid, Milano, Roma, Colonia e Berlino. Suggestivi rooftop e terrazze con vista sulla città hanno ospitato degustazioni al tramonto e speciali momenti di spettacolo, raccogliendo l’entusiasmo dei partecipanti. I consumatori hanno risposto con meraviglia al Piacere Celestiale di Cosmic Crisp®, amplificato dalle incantevoli location e dal carattere lifestyle delle serate.

“Il roadshow è stato un successo. In Italia, Spagna e Germania la croccantezza, la polpa fine che si scioglie in bocca e il gusto unico di Cosmic Crisp® hanno incantato i consumatori più moderni e attenti al lifestyle – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP – Con la sua eccezionale conservabilità Cosmic Crisp® è una proposta che cambia le carte in tavola. Garantisce infatti tutta la sua croccantezza, succosità e freschezza fino ai mesi estivi, con una presenza potenziale sugli scaffali per 12 mesi dell’anno. Ecco perché abbiamo messo in campo una campagna game-changer, che fa volare il suo Piacere Celestiale su tutti i canali”.

Related Post