Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner di Toyota Gazoo Racing Italia. I prodotti della linea Pasta Armando, infatti, saranno protagonisti nella tavola del reparto corse di Toyota Motor Italia.

Toyota Gazoo Racing Italy, il reparto che raggruppa tutte le attività sportive in ambito nazionale dell’azienda automobilistica, è impegnato per la prima volta quest’anno nel Campionato Italiano Assoluto Rally con la nuova vettura GR Yaris Rally2, affidata al due volte campione europeo e quattro volte campione italiano rally Giandomenico Basso.

Nelle 5 tappe del campionato nazionale inserite nella programmazione della GR Yaris Rally Cup – il Rally Regione Piemonte, il Rally Due Valli, il Rally di Roma Capitale, il Rally 1000 Miglia ed il Rallye Sanremo – Pasta Armando sarà il carburante del team Toyota servita nell’area Hospitality: piloti, meccanici, staff e ospiti possono così apprezzare il gusto e la qualità speciale dei vari formati di Pasta Armando.

L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nello sport e i carboidrati apportano energia indispensabile allo svolgimento di attività intense e prolungate. Quando poi questo “carburante” proviene da una pasta di alta qualità, si mangia più volentieri e in più occasioni. Pasta Armando, infatti, è prodotta solo con grano duro 100% italiano proveniente dalla Filiera Armando, nata 14 anni fa da un’intuizione del Presidente e Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, e certificata “Metodo zero residui di pesticidi e glifosato”.

Toyota Gazoo Racing Italy unisce le performance sportive alla riduzione delle emissioni per continuare a emozionare tutti gli amanti dell’automobilismo; allo stesso modo, Pasta Armando realizza la propria pasta nel rispetto della materia prima, di chi la coltiva e del territorio da cui proviene, ottenendo così un prodotto di alta qualità che appaga il palato di chi lo consuma.

Prossima tappa sarà il Rally di Roma in programma nella capitale da venerdì 26 a domenica 28 luglio, manche valida anche per il FIA European Rally Championship.

Related Post