Breaking
Dom. Ago 11th, 2024

BOEM, la nuova bevanda frizzante sul mercato italiano, leggermente alcolica e al gusto di zenzero, grazie alla partnership strategica con Velier, leader nella distribuzione di bevande alcoliche e pioniere di brand di successo come Fever Tree e Hendricks, conquista i migliori bar del Paese.

Inoltre, la collaborazione con i principali grossisti nazionali ha permesso a BOEM di raggiungere capillarmente tutte le province italiane, con l’obiettivo di essere presente, entro l’anno, nei principali locali da aperitivo.

L’estate 2024 vede BOEM protagonista in molti locali tra cui non mancano i luoghi di tendenza e nei principali festival musicali. Dal Phi Beach e il Blu Beach in Sardegna al Papeete Beach di Riccione, fino ai locali più cool della costiera adriatica, BOEM sarà il brindisi perfetto per le calde serate estive. Dopo il successo riscosso al Kappa FuturFestival di Torino, al Lumen Festival di Vicenza e al Rock in Roma, dove sono state vendute 20.000 lattine in poche ore, BOEM sarà presente in altre 104 tappe di festival in tutta Italia, tra cui l’atteso Red Valley a Olbia e nelle restanti date del Jesolo Music Park.

Il brand ha, inoltre, stretto una partnership con il gruppo Ligabue grazie alla quale quest’estate sarà presente su tutte le navi MOBY che porteranno migliaia di italiani in vacanza.

Presenza capillare anche nella GDO

Dopo il successo della partnership con Esselunga, BOEM ha siglato accordi con le principali insegne della GDO, tra cui Conad, Pam, Coop, Famila, Despar, Crai e molte altre realtà locali, grazie al supporto di Gianantonio Tramet che, con la sua società Tramite Group, ha permesso a BOEM di posizionarsi rapidamente sugli scaffali della GDO su tutto il territorio nazionale.

I risultati non si sono fatti attendere: le vendite di BOEM nei supermercati sono cresciute del 47% nell’ultimo mese.

Da settembre, inoltre, BOEM sarà presente anche negli store Carrefour, aumentando ulteriormente la propria capillarità sul territorio.

BOEM: molto più di una bevanda

BOEM è presente dalla sponsorizzazione del museo di OBEY con workshop d’arte, a biglietti e incontri con i calciatori del Milan, fino a pass per i principali festival musicali italiani. E questo inverno, BOEM sarà partner dei locali Super G, non solo a Courmayeur, ma anche nelle nuove aperture di Madonna di Campiglio e Cervinia.

Related Post