Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Perché accontentarsi delle “imitazioni” quando si può gustare una vera Favola? Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola.


Un prodotto speciale, come già suggerisce il nome, perché nasce da una buona intuizione: Favola infatti è la prima mortadella al mondo insaccata e cotta nella cotenna naturale, caratteristica che la rende buona, profumata e diversa da tutte le altre. Quella che nel 1997 sembrava un’ottima idea, oggi si è trasformata in una vera rivoluzione nel panorama dei salumi: l’insaccamento in cotenna ha difatti ispirato tanti altri produttori, rischiando di compromettere il carattere speciale e innovativo di Mortadella Favola.
Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint: una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto inimitabile di Mortadella Favola.

Related Post