Breaking
Gio. Nov 21st, 2024
McDonald's

Il colosso del fast food statunitense McDonald’s aprirà più di 200 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda nei prossimi quattro anni, in un piano che creerà circa 24.000 nuovi posti di lavoro. La catena di fast food investirà 1 miliardo di sterline, circa 1,17 miliardi di euro.

McDonald’s – riporta Adnkronos – nel Regno Unito ha attualmente 1.435 ristoranti, con circa quattro quinti di proprietà e gestiti da affiliati. Il gruppo che attualmente impiega più di 170.000 lavoratori, ha affermato che l’espansione comporterà una rinnovata attenzione all’apertura di ristoranti nelle strade principali. McDonald’s ha affermato che testerà nuovi formati di ristoranti come parte del lancio, tra cui prove per ulteriori formati di siti più piccoli e il recente lancio di siti di ristoranti “drive to”.

Le nuove aperture nel Regno Unito e in Irlanda arrivano dopo che McDonald’s ha annunciato l’obiettivo di costruire altri 10.000 ristoranti in tutto il mondo entro il 2027. “Siamo diventati una parte importante delle comunità in tutto il Regno Unito e sono lieto che in questo anno importante siamo in grado di dimostrare il nostro impegno continuo per la crescita e annunciare la creazione di nuovi posti di lavoro in tutto il paese mentre prevediamo di aprire oltre 200 nuovi ristoranti nei prossimi quattro anni”, ha commentato Alistair Macrow, amministratore delegato di McDonald’s Uk&I. “È un momento per festeggiare e anche per guardare avanti”, ha aggiunto.

Related Post