Breaking
Mer. Ago 28th, 2024

Silac, marchio storico pugliese parte del brand Parmalat, è lieta di annunciare la sua partecipazione tra gli sponsor ufficiali a Vieste in Love dal 31 agosto al 6 settembre. La manifestazione, dedicata alla celebrazione dell’amore in tutte le sue forme, sarà caratterizzata da concerti e spettacoli musicali, performance di artisti locali e internazionali e una varietà di attività coinvolgenti.
La partecipazione di Silac a Vieste in Love non solo sottolinea il forte legame con il territorio e i pugliesi, ma rappresenta anche un’occasione unica per condividere momenti di gioia e divertimento con i consumatori che da sempre portano sulle loro tavole la qualità dei prodotti Silac. Il brand coinvolgerà bambini e adulti in giochi e attività ludiche, regalando gadget esclusivi ai partecipanti.


Durante la manifestazione, Silac avrà inoltre il piacere di presentare due nuove referenze di latte aromatizzato al gusto biscotto e al gusto menta. Questa innovazione segna l’ingresso del brand nel segmento dei latti aromatizzati, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e diversificato, ed è un chiaro esempio di come Parmalat continui a innovare attraverso i suoi marchi locali, mantenendo sempre alta la qualità e l’attenzione verso i gusti e le preferenze dei consumatori.


“Siamo orgogliosi di sostenere Vieste in Love e di poter contribuire a questa splendida manifestazione che celebra l’amore attraverso musica e divertimento” dichiara Valentina Caramanna, Group Brand Manager Marchi Sicilia e Puglia. “La nostra presenza a questo evento conferma il nostro legame con questa terra e impegno nei confronti della comunità pugliese, insieme al nostro desiderio di innovare e sorprendere i consumatori con prodotti sempre nuovi e di qualità.”

Related Post