Tassoni, celebre marchio italiano sinonimo di tradizione, qualità e innovazione nel mondo dei soft drink, presenta il nuovo sito internet, segnando così un’ulteriore fase della sua nuova era, all’insegna del lusso di osare.
Il sito web www.cedraltassoni.it rappresenta il nuovo punto di riferimento digitale per gli appassionati del love brand, offrendo un’esperienza virtuale coinvolgente e informativa che invita a scoprire l’affascinante universo della Collezione Tassoni. Con un design elegante e intuitivo, il portale cattura l’essenza dell’artigianalità e dell’eccellenza che da oltre 230 anni contraddistinguono il marchio Tassoni.
Gli utenti possono esplorare la vasta gamma di prodotti Tassoni, dalla celebre Cedrata alle nuove proposte della collezione mixology. Ogni pagina offre dettagliate descrizioni dei prodotti, accompagnate da immagini suggestive ispirate allo stile liberty che evocano l’atmosfera del Lago di Garda, luogo d’origine di Tassoni.
Un’attenzione speciale è riservata alle ricette all’interno del sito, che dedica un approfondimento nell’area mixology, in cui gli utenti possono trovare varie proposte per realizzare i migliori cocktail ideati con il contributo di alcuni tra i più noti bartender d’Italia e il Mastro Erborista Tassoni.
Sviluppato da Robilant Associati per la parte creativa e da Velvet per quella tecnica, sotto la guida di Patrick Simoni, Direttore Marketing e Innovazione del Gruppo Lunelli, il sito offre una narrazione di marca a 360°. Si apre con il nuovo spot televisivo in home page e continua nelle sezioni interne ripercorrendo la lunga storia del marchio ed evidenziando il profondo legame con il territorio, nonché i valori fondamentali di saper fare, naturalezza e made in Italy.
Lo stile del sito è una declinazione del restyling che ha coinvolto il brand Tassoni che è stato recentemente premiato dagli esperti di immagine dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino che hanno conferito al progetto il MUSE Digital Art Award.
“Con il lancio del nuovo sito web Tassoni, vogliamo offrire ai clienti un’esperienza digitale che rispecchi la nostra continua ricerca della qualità con un approccio distintivo e audace” ha dichiarato Simone Masè, Amministratore delegato Tassoni e Direttore generale Gruppo Lunelli. “Siamo entusiasti di condividere così l’affascinante storia e la nuova era di Tassoni, che continua a ricevere una calorosa risposta dal pubblico appassionato al gusto inconfondibile del luxury soft drink italiano d’eccellenza.”