Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Taddeo Bruno: in Monte Napoleone per sottolineare posizionamento di fascia alta

illycaffè ha festeggiato ieri sera con un evento esclusivo il secondo anniversario del suo flagship store illy Monte Napoleone, riaperto due anni fa dopo il progetto di restyling firmato dallo studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel.

Inserito nell’elegante cortile di un edificio d’epoca, al civico 19 della celebre via dello shopping milanese, il caffè ha accolto gli ospiti in un percorso immersivo alla scoperta dell’universo illy.

“Questo luogo rappresenta la sintesi perfetta del posizionamento di brand della nostra strategia retail. Illy è senza alcun dubbio uno dei pochissimi brand caffè luxury al mondo e ha scelto come casa propria Monte Napoleone, che rappresenta in Italia, in Europa e nel mondo, la sintesi del lusso e del posizionamento di fascia alta”. Così Taddeo Bruno, International markets & retail director illycaffè, intervenendo all’esclusivo evento.

Tra gli ospiti della serata Cristina ParodiElena Barolo, Natasha Stefanenko, il fotografo Julian Hargreaves, l’architetto Antonio CitterioAlvin e tanti altri tra giornalisti, influencers e socialite milanesi. Alla consolle, il DJ e produttore MARIEL, che ha animato la serata con una playlist d’autore.  Il rito del caffè si è unito poi a quello della mixology con la performance del flair bartender Giorgio Facchinetti, che ha deliziato gli ospiti con cocktail speciali a base di illy Cold Brew.

La cura dei dettagli ha fatto la differenza durante la serata, a partire dall’ingresso spettacolare, circondato da un’elegante composizione di fiori bianchi, che ha introdotto gli ospiti attraverso un red carpet fino al dehor interno. Nella sala retail è stato allestito uno speciale Flower Bar dove gli ospiti hanno potuto farsi personalizzare braccialetti floreali, mentre negli ambienti interni lo spazio è stato dedicato all’astrologia con Ginny Chiara Viola.

Protagonista della serata, infine, la nuova Illetta, la macchina da caffè lanciata da illy a gennaio, disegnata da Antonio Citterio.

Related Post