Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Dopo i successi estivi di Kappa FuturFestival a Torino, Men/Go Music Fest ad Arezzo e il Raffo Parco Gondar Festival a Gallipoli, Jägermeister si prepara ad animare l’autunno con Robot Festival, Monsterland e Club to Club, confermando il suo impegno nel supportare la scena musicale italiana e nel creare esperienze memorabili per il grande pubblico.

l celebre marchio dell’amaro tedesco, concesso in licenza a Gruppo Montenegro per la distribuzione italiana in esclusiva, mette in palio 20 biglietti per due persone per la serata più spaventosa dell’anno, il 31 ottobre al Monsterland Festival a Ferrara. A guidare i MonsterMeister saranno i talent selezionati dal brand, Beatrice Asia Barutta, Laura Giovannini e Il Rosso alias Matteo Baini, che daranno istruzioni sui loro profili Instagram su come partecipare. Primo ospite annunciato, il rapper Geolier, che si esibirà con una performance indimenticabile sullo Stage Horror Ware House. Dodici palchi in totale che ospiteranno artisti della scena musicale nazionale e internazionale. 

A tutti i fan e non solo, per partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi i biglietti, dal 13 al 30 settembre sarà necessario: 

1. Seguire la pagina IG @jagermeisterit 

2. Condividere il post di @jagermeisterit sulle proprie IG story 

3. Commentare il post di @jagermeisterit taggando l’amic* che porteresti con te al festival 

I fortunati vincitori vivranno una serata speciale, che Jägermeister renderà spettacolare con due aree completamente brandizzate in cui sarà presente l’iconico cervo, oltre a poter gustare lo shot di amaro ghiacciato e truccarsi con make up in stile Halloween. Il Monsterland Festival prosegue nella serata del 2 novembre e si conferma come uno degli eventi più attesi dell’anno, capace di unire divertimento, spettacolo e adrenalina in un mix perfetto.

Quest’autunno Jägermeister partecipa per la prima volta al Robot Festival, a Bologna: evento internazionale dedicato alla digital art e alla musica elettronica. Il festival diffuso per la città in diverse location e giornate vedrà la presenza dell’amaro tedesco nella data di apertura, il 27 settembre a Palazzo Re Enzo, e 11-12 ottobre al DumBO. L’imponente cervo e il team delle Jägerette a distribuire gadget e promuovere i cocktail sono solo alcune delle attività di engagement previste per coinvolgere e stupire il pubblico. Un appuntamento importante di valorizzazione e legame con il territorio, infatti è la città in cui risiede l’headquarter di Gruppo Montenegro, che lo scorso anno ha totalizzato oltre 10.000 presenze. 

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, Jägermeister sarà al C2C, a Torino: dal 31 ottobre al 2 novembre il Lingotto Fiere ospiterà l’appuntamento imperdibile per gli amanti dell’elettronica e avant-pop trasformandosi in un polo di musica, arte e divertimento, ospitando artisti di fama internazionale e migliaia di fan provenienti da tutto il mondo. Il brand avrà un’area esperienziale dedicata, all’interno della quale il pubblico potrà vivere l’installazione audio/video immersiva creando un visual personale grazie ad una consolle con cui mixare immagini grafiche sulla base di tracce audio dello JägerMusic Lab. Per raggiungere i palchi e l’area brandizzata, i fan dovranno percorrere la Jägermeister Lane: il corridoio caratterizzato da fasci di luce verde, amplificherà l’experience unica e coinvolgente, in puro stile Jägermeister.

Durante ciascun evento, nelle postazioni di tutti i bar verrà proposta una speciale drink list con diversi cocktail a base Jägermeister, oltre all’immancabile shot ghiacciato.

Tra nuove e rinnovate collaborazioni, sul ritmo del successo della stagione estiva Jägermeister rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo della musica e dell’arte, affermandosi come partner d’eccellenza per i principali festival musicali italiani del 2024. 

Related Post