Il Gruppo Eurovo celebra ancora una volta la fedeltà dei consumatori con un nuovo entusiasmante concorso dedicato a le Naturelle, il marchio leader nel settore delle uova e degli ovoprodotti. Con oltre 70 anni di esperienza, l’azienda lancia oggi il contest “Egg&Win!”: fino al 1° dicembre, ogni giorno sarà possibile vincere un iPhone 15 Pro 256 GB in modalità instant win, per un montepremi complessivo superiore a 116 mila euro.
Per partecipare, è sufficiente acquistare una confezione di uova o ovoprodotti le Naturelle, disponibili nei punti vendita della grande distribuzione e online*, dal 30 settembre al 1° dicembre. Successivamente, è necessario inviare i propri dati e una foto dello scontrino parlante sul sito www.concorso.lenaturelle.it o tramite WhatsApp al numero +39 3401113040. I partecipanti riceveranno immediatamente un riscontro, sia in caso di vincita che di non vincita. Inoltre, ogni acquisto consente di partecipare all’estrazione finale di un premio eccezionale: una Fiat 500 elettrica, che si terrà a febbraio 2025.
Le Naturelle incarna perfettamente i valori del Gruppo Eurovo, come sostenibilità, filiera integrata e italianità. Tra i prodotti offerti, ci sono le uova da allevamento a terra senza antibiotici, le Naturelle Bio da galline in allevamenti biologici e le Naturelle All’aperto, ricche di Vitamina D.
A supporto del brand, il Gruppo Eurovo ha avviato un piano pubblicitario ampio, con uno spot in onda da inizio ottobre sui principali canali televisivi e radiofonici, oltre che su piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime e Twitch. Un’iniziativa speciale verrà svelata domenica 6 ottobre.
Con questa nuova iniziativa, il Gruppo Eurovo rafforza il proprio legame con i consumatori in modo divertente e coinvolgente, rendendo il suo marchio più rappresentativo un protagonista anche a livello mediatico, con un assortimento di alta qualità che risponde a diverse esigenze.
“Le uova stanno vivendo un periodo di grande successo nei consumi. La domanda di prodotti genuini e versatili, fonte proteica di alta qualità a costi contenuti, sta crescendo, così come il riscontro positivo verso le Naturelle, che si afferma come un punto di riferimento grazie alla sua offerta variegata e di valore. Per questi motivi, desideriamo investire in comunicazione per supportare lo sviluppo del marchio; il concorso rappresenta un ulteriore stimolo per la crescita della categoria,” afferma Federico Lionello, Responsabile Commerciale e Marketing del Gruppo Eurovo.
*Per maggiori dettagli, consulta il Regolamento sul sito https://www.concorso.lenaturelle.it/.
Per ulteriori informazioni su le Naturelle, visita il sito e scopri ricette e idee sui canali Instagram, TikTok e Facebook del brand.