Breaking
Mer. Ott 2nd, 2024

Il Parma Calcio ha avviato una nuova collaborazione con Puratos, azienda leader nel settore degli ingredienti per panificazione, pasticceria e cioccolato. A partire da questa stagione, Puratos Italia sarà il Back Sponsor ufficiale del settore giovanile del club, con il logo visibile sul retro delle maglie e in altre aree dello stadio. Puratos Italia, attiva dal 2000 con sede a Parma, è parte di un gruppo belga e si distingue per la qualità dei suoi prodotti e la crescita costante. L’azienda sostiene anche iniziative per giovani talenti, come concorsi e progetti educativi.

Alberto Molinari, General Manager di Puratos Italia
“L’accordo con il Parma Calcio è per noi motivo di grande soddisfazione perché consolida ulteriormente il forte legame con la città in cui da più di vent’anni abbiamo la nostra sede direzionale italiana. La scelta di dare il nostro supporto a uno sport così popolare e in particolare all’intero settore giovanile si sposa perfettamente con il nostro desiderio di essere vicini alla gente sostenendo le nuove leve, le cui qualità umane, ancor prima che tecniche, hanno un rilievo importante anche al di fuori del campo da gioco.”

Related Post