Breaking
Mar. Dic 3rd, 2024

Daygum, marchio leader di chewing gum per l’igiene orale fuori casa, annuncia la continuazione della collaborazione con lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno, lo chef sarà al fianco di Daygum, formando una squadra di esperti del fuori casa che coniuga eccellenza culinaria e attenzione all’igiene orale.

Grazie alla sua consolidata esperienza e profonda conoscenza della ristorazione d’eccellenza, Antonino Cannavacciuolo continuerà a sostenere Daygum nel promuovere il consumo di chewing gum come soluzione pratica per l’igiene orale, quando non si ha accesso a uno spazzolino. Volto di due spot televisivi prodotti da Selection, lo chef tornerà sugli schermi a partire da settembre, protagonista di una campagna di comunicazione che si estenderà anche ai canali digitali e radiofonici.

La campagna si arricchisce anche con un concorso, organizzato da Daygum in collaborazione con MasterChef Italia, il famoso talent show culinario dove Cannavacciuolo è uno dei giudici più amati. Il concorso, attivo fino al 24 novembre 2024, offre ai consumatori la possibilità di vincere premi esclusivi acquistando un prodotto Daygum. Ogni giorno sarà possibile vincere una celebre Mystery Box, che permetterà ai partecipanti di vivere l’esperienza del talent show, sfidando amici e familiari in cucina! Inoltre, ogni settimana verrà estratto un vincitore che potrà partecipare a una Masterclass esclusiva firmata MasterChef e condotta dallo stesso Cannavacciuolo. Solo 24 fortunati allievi potranno accedere a questa esperienza unica per apprendere i segreti della cucina dallo chef stellato.

“La collaborazione con Antonino Cannavacciuolo ci consente di trasmettere in modo innovativo e autorevole l’importanza dell’igiene orale fuori casa” – dichiara Monica Gianella, Marketing Manager di Daygum – “Siamo entusiasti di proseguire questo percorso insieme, offrendo ai nostri consumatori non solo prodotti di alta qualità, ma anche esperienze coinvolgenti come il concorso legato a MasterChef.”

Con questa rinnovata collaborazione, Daygum e Antonino Cannavacciuolo si confermano ambasciatori dell’eccellenza italiana, unendo il piacere del gusto con la cura dell’igiene orale, anche fuori casa.

Related Post