Breaking
Ven. Nov 8th, 2024

Bonduelle Food Service, la divisione del Gruppo Bonduelle specializzata in soluzioni vegetali per il settore della ristorazione fuori casa, annuncia la nomina di Matteo Cavallari a Food Service Channel Marketing Manager. Cavallari, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Trade Marketing & Category Manager in Bonduelle, ha assunto questo nuovo incarico a partire da ottobre, riportando direttamente ad Alessandro Brighenti, Direttore Commerciale & Marketing di Bonduelle Food Service.

Nel nuovo ruolo, Cavallari guiderà le attività di Marketing, Trade Marketing RGM e Culinary per il canale Food Service, contribuendo allo sviluppo strategico e operativo dell’azienda nel settore della ristorazione. Tra le sue priorità ci sono il rafforzamento delle relazioni con i partner e la creazione di soluzioni innovative e sostenibili in risposta alle esigenze del mercato. Nel suo lavoro, sarà supportato da un team esperto e multidisciplinare, composto da Fabrizio Milione, Chef Executive; Tetiana Lytvynova, Brand Manager Food Service; e Melba Catania, Trade Marketing Food Service.

Con una solida esperienza nel marketing alimentare, Cavallari è entrato in Bonduelle nel 2008 come Marketing Manager Retail per le categorie Ambient e Frozen. Nel 2014 ha esplorato nuove sfide professionali nel settore del cioccolato in Witor’s e, successivamente, nel campo dell’olio alimentare presso Oleificio Zucchi, dove ha operato con successo sia nel canale Retail sia nel settore Ho.Re.Ca. Nel 2023 è rientrato in Bonduelle come Trade Marketing & Category Manager, rafforzando ulteriormente la sua esperienza nel settore.

Alessandro Brighenti, Direttore Commerciale & Marketing di Bonduelle Food Service, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Matteo nel nostro team marketing Food Service. La sua esperienza e visione strategica saranno essenziali per sostenere la crescita e l’innovazione della nostra divisione, contribuendo alla nostra missione di promuovere una transizione verso un’alimentazione più vegetale”.

Related Post