Breaking
Gio. Dic 26th, 2024

Acqua S.Bernardo ha scelto di supportare gli atleti della Federazione Sport Invernali (FISI) attraverso una partnership strategica siglata nella scorsa primavera. Ispirata dalle storie dei campioni della FISI, S.Bernardo ha deciso di sostenere atleti come Tommaso Sala, Guglielmo Bosca, Lisa Vittozzi e Maria Gismondi, le cui imprese hanno emozionato e coinvolto il pubblico.

Una presenza importante sulle piste da sci

Acqua S.Bernardo, rinomata per le sue qualità organolettiche e la leggerezza, consolida così la propria presenza sulle piste da sci. Da sempre sostenitrice dei valori dello sport, l’azienda ha recentemente rafforzato il suo impegno con la Federazione Italiana Sport Invernali, raccontando diverse sponsorizzazioni di atleti che incarnano storie di sport autentiche e coinvolgenti.

Simone Mocellini: un esempio di determinazione

Tra gli atleti sostenuti da S.Bernardo c’è anche Simone Mocellini, fondista trentino delle Fiamme Gialle, che ha conquistato i cuori dei tifosi dello sci. Mocellini è stato vittima di una caduta in Canada, un episodio che ha spinto Acqua S.Bernardo ad intensificare il suo impegno nel sostenere gli atleti, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, ha dichiarato: “Simone è stato sfortunato protagonista di una caduta, ma è proprio da queste sfide che nasce la volontà di sostenere ancor di più questi atleti che affrontano sacrifici enormi. Crediamo nella sua pronta ripresa e non vediamo l’ora di festeggiare nuove vittorie insieme”.

Le parole di Simone Mocellini

Simone Mocellini ha espresso grande entusiasmo per la nuova collaborazione: “Sono davvero felice di poter lavorare con un marchio prestigioso come S.Bernardo. Dopo l’infortunio che ho subito sei mesi fa, questa partnership rappresenta per me un ‘segno del destino’. Unendo le nostre forze, sono sicuro che raggiungeremo nuovi traguardi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di costruire un rapporto duraturo e fruttuoso”.

Related Post