A partire da settembre, la ricetta delle famose mezzelune Findus con panatura croccante e cuore filante è stata arricchita con una maggiore quantità di mozzarella, per offrire un’esperienza di gusto ancora più ricca e soddisfacente.
La nuova ricetta è disponibile in tutte le varianti della gamma Sofficini: pomodoro, prosciutto, formaggi, spinaci, funghi e l’opzione senza lattosio.
Questo miglioramento testimonia l’impegno di Findus nel rispondere alle sempre più elevate aspettative dei consumatori, confermando la volontà di perfezionare costantemente i propri prodotti e garantire la qualità e il gusto che hanno reso celebre il marchio. Per sviluppare questa nuova versione, l’azienda ha investito in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di offrire un’esperienza che soddisfi tutti i palati, poiché la qualità e la soddisfazione dei consumatori rappresentano da sempre le priorità dell’azienda.
La nuova campagna TV e il concorso con Mattel
A partire dal 13 ottobre, ha preso il via la nuova campagna TV, che presenta uno spot di 20 secondi con la direzione creativa dell’agenzia McCann, arricchito da animazioni e effetti visivi di Ubik. Nello spot, i Sofficini vengono presentati dall’istrionico camaleonte Carletto, la leggendaria mascotte Findus, che mette in risalto il loro “gusto stellare” e la croccantezza di sempre, ora arricchita da una “novità cosmica”: più mozzarella.
Ma le novità per i Sofficini non si fermano qui. Findus sorprende gli amanti del celebre camaleonte Carletto con una nuova promozione, in collaborazione con Mattel®. I consumatori avranno l’opportunità di partecipare a un concorso per vincere una versione speciale del famoso gioco di carte UNO™ Pocket. In palio ci sono 5.000 mazzi di UNO™ Pocket, personalizzati con l’amatissimo Carletto, pronti a rendere ogni partita ancora più speciale. La brand activation è curata dall’agenzia Ad Store.