Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Frullà, lo specialista della frutta frullata, ha introdotto un nuovo design, un naming aggiornato e un packaging più sostenibile. Il restyling grafico, pur minimale, mira a rafforzare il brand e a renderlo più visibile sugli scaffali.

Il logo Frullà è stato messo in risalto grazie a un outline che ne garantisce la rappresentazione sempre in rosso, ad eccezione della linea biologica, per cui è stato scelto il verde. Questo dettaglio facilita il riconoscimento del prodotto da parte dei consumatori, conferendo alle confezioni maggiore freschezza, personalità e riconoscibilità. Sotto il logo, il payoff “La frutta buona sempre con te” comunica la portabilità del prodotto in ogni situazione.

L’aggiornamento ha coinvolto tutti i prodotti, compresi i nomi delle linee: Frullà Classico diventa semplicemente Frullà, la linea Bio si trasforma in Biologico, e la linea Puro (monogusto) è rinominata 100%, per evidenziarne immediatamente il valore aggiunto.

Anche il packaging si rinnova: tutte le linee adotteranno un doypack monomateriale con tappo richiudibile, senza alluminio e quindi completamente riciclabile nella plastica. Frullà, primo in Italia nella categoria polpe di frutta, aveva già introdotto tre anni fa un sacchetto totalmente riciclabile, rispondendo concretamente alla crescente sensibilità ambientale dei consumatori.

«La qualità e la sostenibilità dei nostri prodotti sono e restano priorità assolute. Frullà è frutta frullata, lavorata con tecniche innovative che preservano le vitamine e gli enzimi del frutto fresco senza alterarne il sapore. Questo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione non è solo una promessa, ma è la nostra guida quotidiana», affermano da Frullà.

Frullà rappresenta l’eccellenza nei prodotti a base di frutta frullata, realizzati selezionando solo le migliori materie prime. Ogni confezione contiene esclusivamente frutta, senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri ingredienti, offrendo uno snack sano e gustoso, equivalente a una porzione di frutta. Il brand promuove uno stile di vita sano e sostenibile, ispirato ai principi dell’economia circolare, con l’obiettivo di creare un impatto positivo su persone e ambiente.

Related Post