Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Lo spirito di Jägermeister si esprime in due nuovi colori: Herbal Green e Culture Orange. In collaborazione con Pantone, il famoso marchio dell’amaro tedesco distribuito in Italia da Gruppo Montenegro, ha ridefinito e registrato a livello internazionale i suoi colori distintivi. Herbal Green (3435C) e Culture Orange (7578C) sono stati creati per celebrare l’identità visiva del brand e, per la prima volta, tingono la storica bottiglia di arancione e verde.

Due edizioni limitate per un’identità visiva unica

Le due bottiglie in edizione limitata esprimono due aspetti del carattere di Jägermeister. Herbal Green rappresenta l’eredità del marchio, il rispetto per la natura e l’amore per le erbe aromatiche, ingredienti fondamentali per la ricetta segreta dell’amaro. Culture Orange, con il suo arancione vivace, rappresenta la passione per la musica, l’amicizia e la celebrazione, mostrando il lato urbano e moderno del brand.

Il contributo del Pantone Color Institute

Il Pantone Color Institute, riconosciuto a livello mondiale per la sua esperienza nel colore, ha collaborato con Jägermeister per creare un’identità cromatica in linea con la visione del brand. Questo lavoro ha portato alla definizione dei colori Herbal Green e Culture Orange, che riflettono perfettamente l’essenza dell’amaro.

Disponibilità delle edizioni limitate

A partire dal 4 novembre, entrambe le edizioni limitate, nei design verde e arancione, saranno disponibili presso punti vendita selezionati della Grande Distribuzione Organizzata e sullo store online di Amazon di Jägermeister.

Related Post