Breaking
Lun. Ott 21st, 2024

Per celebrare il decimo anniversario, Amaro Amara – l’iconico liquore siciliano che nasce dall’incontro tra l’Arancia Rossa di Sicilia IGP e il suolo vulcanico dell’Etna – presenta “Amara Lavastone”, uno speciale cofanetto in edizione limitata che unisce l’artigianalità etnea al talento di Magda Masano, rinomata designer e ceramista di Catania.

Magda Masano dà vita a creazioni uniche in pietra lavica, evocando la forza e la bellezza della terra etnea. È proprio su questa terra che, da quattro generazioni, crescono gli agrumeti da cui si ricavano le pregiate scorze d’arancia utilizzate per la triplice infusione di AMARA, rendendolo uno dei liquori artigianali più apprezzati a livello nazionale e internazionale.

Il cofanetto Amara Lavastone fonde i profumi intensi dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP con le creazioni uniche di Magda Masano, rendendolo il regalo perfetto per Natale o per qualsiasi occasione in cui si desideri donare eleganza e raffinatezza.

All’interno del cofanetto, la bottiglia da 50 cl di AMARO AMARA è accompagnata da un originale vassoio in pietra lavica smaltata, dipinto a mano. Questo pezzo esclusivo può essere utilizzato per servire piccola pasticceria o cioccolato durante il rito dell’amaro a fine pasto, oppure come raffinato svuotatasche da esporre all’ingresso.

Amara Lavastone è un tributo alla creatività che nasce dall’Etna. Ogni oggetto è unico, realizzato interamente a mano, e rappresenta il profondo legame tra il territorio etneo e l’artigianato siciliano, capace di esaltare la materia vulcanica in forme artistiche.

Amara Lavastone sarà disponibile in edizione limitata nei migliori negozi specializzati e su amaroamara.com.

Related Post