Dal 20 ottobre all’8 dicembre Biscotti Gentilini lanciano il concorso “Team Osvego o Team Novellini”.
Partecipare è semplice: basta acquistare una confezione di Osvego al malto e miele o Novellini al latte e miele nei formati da 500 o 1.000 gr, collegarsi al sito dedicato, scegliere il proprio team, inserire il codice presente nella confezione e scoprire subito se si è tra i vincitori di una console Nintendo Switch.
Anche senza codice, è possibile partecipare online: selezionando il proprio team preferito, si potranno giocare ogni giorno divertenti minigame, accumulando punti per sé e per la squadra. Al termine del concorso, la squadra con il punteggio più alto sarà proclamata vincitrice e i partecipanti con il maggior numero di punti riceveranno una fornitura annuale di biscotti Gentilini o una super box Gentilini.
La campagna di comunicazione
Il concorso sarà accompagnato da una campagna di comunicazione a 360°, con grafiche dedicate e materiale POP nei punti vendita, una presenza significativa sulle reti televisive, una copertura sui social con video e collaborazioni con influencer, oltre a una strategia di Google Ads. Non mancherà anche una campagna outdoor, con affissioni dinamiche su tutto il territorio nazionale e una “domination” nella centrale Piazza Gae Aulenti a Milano.