Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

La partnership tra Jack Daniel Distillery e McLaren Racing si rinnova anche nel 2024 con il lancio della nuova bottiglia McLxJD in edizione limitata. Questo oggetto da collezione, che sarà apprezzato non solo dagli amanti del buon whisky, contiene il classico Tennessee Whiskey e si distingue per il nuovo design. Il packaging presenta un tocco color papaya sull’iconico logo Old N.7 e strisce dinamiche ispirate al campionato. La bottiglia è racchiusa in una confezione speciale che richiama anch’essa il motivo a strisce, rendendo omaggio sia a Mr. Jack Daniel che a Bruce McLaren.

“Siamo fieri di celebrare il rinnovo della collaborazione tra McLaren e Jack Daniel’s, due marchi riconosciuti globalmente per il loro spirito audace e autentico,” ha dichiarato Jamie Butler, Global Managing Director di Jack Daniel’s. “Abbiamo offerto ai fan esperienze uniche durante le gare di F1, e puntiamo a proseguire su questa strada, accelerando verso una nuova stagione di corse.”

Anche Matt Dennington, Direttore Esecutivo di Partnership e Accelerator di McLaren Racing, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo felici di collaborare ancora una volta con Jack Daniel’s per il lancio di un’altra bottiglia in edizione limitata. Il successo della scorsa edizione è stato straordinario e siamo entusiasti di continuare a offrire esperienze uniche ai nostri fan in tutto il mondo.”

La bottiglia McLxJD, che contiene il celebre Jack Daniel’s Old N.7 Tennessee Whiskey, viene realizzata con lo stesso metodo dal 1866, grazie al processo di filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone d’acero, noto come “Charcoal Mellowing”, che conferisce al whisky il suo inconfondibile sapore morbido e rotondo. Dal colore ambrato tendente al rosso, presenta aromi di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia.

Questa edizione limitata da 70cl è disponibile su Amazon e nei punti vendita Esselunga fino alla fine di ottobre, con un prezzo consigliato di 20,90 €.

Related Post