Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

L’amicizia tra PENNY Italia e Rugby Cernusco ha preso forma lo scorso maggio, quando il brand ha partecipato attivamente al Milano Rugby Festival, il più grande torneo sociale di rugby in Italia.

Dopo aver già sponsorizzato la Roma Marathon e Milano Pride Sports quest’anno, PENNY ha deciso di rafforzare il suo impegno verso lo sport siglando una partnership con il Rugby Cernusco. Questa collaborazione si basa su una relazione quotidiana e sulla condivisione dei valori fondamentali dell’azienda, che si riflettono nei principi del rugby, uno sport che da sempre promuove rispetto, impegno, inclusione e relazioni sane.

PENNY Italia seguirà e sosterrà Rugby Cernusco per tutta la stagione; il logo dell’azienda è già visibile sul campo da gioco e ha debuttato sulla maglia ufficiale della squadra seniores di serie B nella partita casalinga della scorsa domenica. Inoltre, grazie al successo ottenuto nel 2024, PENNY continuerà a sostenere Rugby Cernusco per il prossimo Milano Rugby Festival, che ogni anno attira migliaia di appassionati e squadre da tutto il mondo.

La collaborazione con PENNY, insieme ad altri sponsor, contribuirà significativamente alla prossima inaugurazione del nuovo centro sportivo, attualmente in costruzione, supportato dal Comune di Cernusco sul Naviglio e dalla Federazione Italiana Rugby. Questo centro è destinato a diventare un punto di riferimento per il rugby nella regione.

“Si tratta di un tema d’identità”, spiega Federico Gasperini, Advertising Manager di PENNY. “È la ricerca di relazioni di valore, sia nello sport che in ambiti affini al nostro modo di essere e di vivere il lavoro. La scelta di unirci a Rugby Cernusco non è stata dettata da questioni geografiche, ma è il frutto di stima reciproca, fiducia e una visione condivisa del business e dello sport”.

Related Post