Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Dopo il successo ottenuto nel 2022, è online la nuova edizione della campagna social “Dove osano le alici – Il ritorno”, promossa da Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, in collaborazione con il Brand Ambassador e vincitore di MasterChef 10, Francesco Aquila.

Questo sequel mantiene lo stile vincente della precedente edizione, arricchendolo con nuove proposte che esplorano i prodotti Premium dell’azienda: le celebri Alici in Salsa Piccante, Le DOLCI del Mar Cantabrico e lo Sgombro Selezione Imperiale. Le ricette proposte, semplici ma dal tocco gourmet, includono idee innovative per valorizzare al meglio le specialità di Rizzoli Emanuelli, come: Cracker di parmigiano con Le Dolci del Mar Cantabrico, Spaghetto ai 3 pomodori con le Alici in Salsa Rizzoli, e Fajitas all’italiana con lo Sgombro Selezione Imperiale.

Novità di quest’anno è l’introduzione di uno spazio speciale all’interno di ogni reel: una sezione in cui lo Chef Francesco Aquila descrive nel dettaglio le caratteristiche uniche di ogni prodotto, offrendo consigli utili e suggerimenti per esaltarne al massimo i sapori.

La campagna sarà attiva fino al 24 ottobre e disponibile sui canali social del Brand e su diverse testate web, in linea con il pubblico di riferimento.

Related Post