Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Donald Trump, candidato Presidente degli Stati Uniti, ha presentato le nuove magliette “MAGADonald’s”, ispirate al suo amore per la catena di fast-food e alla sua recente apparizione in un drive-thru di McDonald’s a Feasterville-Trevose, in Pennsylvania.

Ricordiamo che MAGA è acronimo di Make America Great Again (in italiano Rendiamo l’America di nuovo grande), slogan reso popolare da Donald Trump nella sua campagna elettorale presidenziale del 2016.

@realdonaldtrump

I’ve offically worked longer at McDonalds than Kamala!

♬ original sound – President Donald J Trump

Trump al drive-thru di McDonald’s in Pennsylvania

Secondo quanto riporta DesignTaxi il 20 ottobre, durante una visita mediatica, Trump ha indossato un grembiule e ha preso ordini allo sportello del drive-thru, servendo patatine a clienti selezionati. Questo evento aveva l’obiettivo di connettere il 45° Presidente con gli elettori della classe operaia e, contemporaneamente, scherzare sull’attuale Vicepresidente Kamala Harris. Trump ha infatti contestato più volte la sua affermazione di aver lavorato al McDonald’s durante gli anni dell’università. Tuttavia, si è scoperto che il ristorante era stato chiuso al pubblico per l’intera durata della visita di Trump.

L’operazione diventa una campagna di raccolta fondi

Nonostante la chiusura del locale, il team di Trump ha trasformato l’episodio in un’occasione di raccolta fondi, lanciando una maglietta dedicata all’evento. La t-shirt, venduta a 100 dollari, raffigura Trump mentre si sporge dalla finestra del drive-thru di McDonald’s, con la scritta “MAGADonald’s” in rosso e giallo stampata sotto.

Già esaurite le magliette “MAGADonald’s”

Questo sforzo non è troppo fuori dal comune per il magnate, che spesso trasforma grandi momenti virali in opportunità di merchandising. La campagna di Trump ha già trasformato le sue foto segnaletiche in articoli per le vacanze e in cartoline digitali.

Sfortunatamente, per coloro che sperano di poter acquistare l’ultimo pezzo, le magliette “MAGADonald’s” sono tutte esaurite.

Related Post