Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

ALDI Italia torna sugli schermi televisivi. L’insegna annuncia la sua partecipazione alla sesta edizione de “L’Ingrediente Perfetto”, il noto programma condotto da Maria Grazia Cucinotta in onda su La7 ogni domenica.

A partire dal 27 ottobre 2024, per 10 domeniche consecutive alle 11:00 su La7 e con due repliche il sabato mattina su La7d alle ore 6:30 e alle 12:00, ALDI porterà in trasmissione i suoi migliori prodotti attraverso il product placement. L’azienda proporrà inoltre 10 clip dedicate alla spesa intelligente, pensate per offrire consigli e suggerimenti su come fare acquisti di qualità in modo conveniente. Durante ogni puntata, alcuni dei migliori prodotti delle linee ALDI saranno protagonisti di ricette originali preparate da Maria Grazia Cucinotta, che guiderà il pubblico in un viaggio alla scoperta del legame di ALDI con il territorio e la tradizione culinaria italiana.

Un impegno per la qualità e la collaborazione con i fornitori italiani

ALDI, partecipando al programma, intende raccontare l’impegno profuso nella selezione delle proprie referenze e la qualità della sua offerta, frutto di una collaborazione con fornitori italiani e regionali. Grazie alla formula del “PREZZO ALDI”, l’azienda garantisce convenienza senza compromettere la qualità.

Un programma amato e premiato

“L’Ingrediente Perfetto” è un appuntamento televisivo molto apprezzato, che ha ricevuto il premio Family Friendly dal MOIGE per la stagione 2021/2022. Durante le puntate, Maria Grazia Cucinotta realizza ricette utilizzando ingredienti di alta qualità, raccontandone storia e provenienza. La partecipazione di ALDI, con una selezione delle sue esclusive referenze, sottolinea il legame del brand con il territorio e la cultura gastronomica italiana, valorizzando il lavoro nella filiera agroalimentare.

“L’Ingrediente Perfetto” va in onda su La7 ogni domenica alle 11:00 e in replica su La7d il sabato mattina alle ore 6:30 e alle ore 12:00. Le puntate sono inoltre disponibili in streaming su La7.it.

Related Post