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Lun. Ott 28th, 2024

Si è concluso lo scorso weekend a Pompei il tour “Ricette Perfette” di Galbani parte di una campagna integrata realizzata da Living Brands. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di valorizzare la qualità percepita della gamma Salumi Galbani, rafforzando l’awareness e la memorabilità del marchio presso i consumatori dell’Area 4.

Un’activation all’insegna della tradizione e creatività

L’activation “Ricette Perfette”, progettata e sviluppata da Living Brands, è stata ideata per offrire un’esperienza gastronomica completa, con ispirazioni culinarie che uniscono tradizione e creatività. I salumi Galbani sono stati al centro delle proposte, interpretati come ingredienti protagonisti di ricette nuove ed elaborate. Endorser del progetto è stata Giusi Battaglia (@giusinaincucina), food creator di origine siciliana e volto noto della cucina italiana, che ha ideato ispirazioni di ricettazione capaci di esaltare le qualità dei prodotti Galbani.

Una campagna multicanale tra digitale e incontri dal vivo

Lanciato ad aprile, il progetto ha seguito una strategia di comunicazione multicanale con la creazione di branded content video e fotografico. I contenuti sono stati diffusi sia sui canali social di Giusi Battaglia sia sulle digital properties di Galbani, creando un ampio ventaglio di touch point online.

A completare l’attività online, un tour offline nei principali centri commerciali del Sud Italia ha offerto a oltre 50.000 persone la possibilità di partecipare a masterclass speciali con Giusi Battaglia. Le sessioni live hanno permesso al pubblico di scoprire nuove ricette, prendere parte a degustazioni e ricevere consigli su come portare i salumi Galbani in tavola in modo originale e creativo.

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