Dopo il lancio del posizionamento “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, Lemonsoda Twist sorprende ancora con una nuova campagna dedicata ai pensieri intrusivi e a chi abbraccia lo spirito del vero Twister. L’iniziativa nasce da un’idea semplice: esistono piccoli impulsi irresistibili a cui è difficile dire di no. Lemonsoda Twist intercetta questi momenti di quotidiana tentazione, dove un pensiero improvviso e irrazionale porta le persone a compiere azioni spontanee.
Dall’ascensore, dove la tentazione di premere tutti i pulsanti è quasi irresistibile, alla pasticceria, dove una torta perfetta invita a un assaggio con un dito, Lemonsoda Twist comprende queste situazioni e si schiera accanto a chi sceglie di cedere a quei piccoli impulsi che rendono la giornata più vivace e divertente.
La campagna è presente sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist con contenuti che esprimono il carattere della bevanda e l’approccio dei Twister, che vivono ogni giorno seguendo un pensiero intrusivo dopo l’altro. Così, accanto a un cartello che in biblioteca invita al silenzio, appare il messaggio: “C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi”, oppure sulla mantella di un adorabile Golden Retriever si legge: “Sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi”.
L’iniziativa ha incluso anche un’originale attivazione coinvolgendo il pubblico a seguire il proprio Twist: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village di Milano, sono stati lasciati sui veicoli dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: “Un altro QR code che potresti ignorare. E invece:”. Molte persone non hanno resistito alla tentazione e hanno così scoperto l’essenza di Lemonsoda Twist.
Questa campagna fa parte di un più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, ideata da We Are Social.