Novità per Deliveroo Plus, il programma fedeltà che premia la fiducia dei clienti della piattaforma leader nel food delivery. Nato nel 2019, questo servizio di abbonamento esclusivo offre non solo consegne gratuite, ma anche accesso a promozioni, offerte e vantaggi esclusivi.
Secondo una ricerca SWG, i servizi dedicati ai clienti fedeli hanno intercettato le esigenze degli utenti e sono riconosciuti da quasi il 70% dei clienti di Deliveroo. Deliveroo Plus, in particolare, ha contribuito a fidelizzare gli utenti, confermandosi uno dei motivi principali per cui i clienti continuano a utilizzare il servizio grazie alla convenienza delle consegne gratuite.
“Deliveroo Plus rappresenta una delle opportunità più apprezzate dai nostri clienti, incentivando l’utilizzo frequente della nostra piattaforma” dichiara Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “Con questo investimento puntiamo a una crescita degli ordini, offrendo un programma fedeltà accessibile, innovativo e ricco di benefici, per un’esperienza ancora più coinvolgente.”
Le novità di Deliveroo Plus: più vantaggi e facilità per gli utenti
Deliveroo introduce diverse opzioni di abbonamento per migliorare l’esperienza degli utenti:
- Plus Silver: a 2,99 euro al mese, offre consegna gratuita per ordini da ristoranti a partire da 15,00 euro (anziché 25 euro) e accesso a premi esclusivi su una selezione di ristoranti, negozi e supermercati. I clienti Amazon Prime possono usufruire gratuitamente di Plus Silver per un anno, godendo di tutti i suoi vantaggi.
- Plus Gold: a 5,99 euro al mese, garantisce consegne gratuite per ordini sopra i 10,00 euro da ristoranti, negozi e supermercati, un rimborso in caso di ritardi e spese di servizio ridotte. Gli utenti hanno accesso a offerte esclusive su una selezione di locali e negozi.
Inoltre, dal 25 ottobre, tutti i nuovi clienti possono provare gratuitamente Deliveroo Plus per 60 giorni.
La nuova campagna “Mastermind”
Per supportare il lancio di queste novità, Deliveroo ha avviato la campagna internazionale “Mastermind”, in onda dal 27 ottobre. La campagna racconta l’abbonamento Plus in chiave ironica attraverso le avventure di un personaggio ispirato ai classici villain del cinema, che scopre in Plus il suo “piano diabolico” per risparmiare e godere dei vantaggi esclusivi del programma.