Ritter Sport, azienda a conduzione familiare da quattro generazioni, continua a sorprendere con i suoi nuovi gusti e vivaci pack colorati che da decenni accompagnano gli amanti del cioccolato nei loro momenti di puro piacere, tra classici intramontabili e nuove proposte. Per il secondo anno consecutivo, il brand parteciperà al Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre), il più grande evento europeo dedicato al divertimento, con uno spazio esclusivo nel padiglione Wicked di Universal Pictures in Piazza San Giovanni a Lucca.
In occasione della collaborazione per il film Wicked, Ritter Sport guiderà i visitatori di ogni età in un viaggio incantato attraverso due cover in edizione limitata.
Le edizioni speciali, ispirate alle protagoniste del film, si distinguono per un pack esclusivo: il Bianco Liquirizia, un’esplosiva combinazione di confetti alla liquirizia e cioccolato bianco, si veste di rosa in omaggio al look total pink di Glinda (interpretata da Ariana Grande). Il Pistacchio, novità della linea Special Nuts, con il suo mix intrigante di pistacchi salati e cioccolato al latte, sfoggia un verde intenso che richiama il carattere forte di Elphaba (interpretata da Cynthia Erivo).
Allo stand Ritter Sport, i visitatori saranno accolti da un magico “Personality test” che permetterà loro di scoprire quale strega rappresenta la loro personalità, ricevendo così una Limited Edition dedicata. Le confezioni esclusive #RitterSportxWicked saranno distribuite unicamente al padiglione Wicked per tutta la durata del festival.
Il film Wicked, in uscita il 21 novembre 2024, racconta l’amicizia tra Elphaba, futura Strega dell’Est, e Glinda, la futura Strega Buona del Sud, e si sviluppa tra i banchi dell’università, sotto la guida di Madame Morrible e all’inizio della loro sfida contro il Mago di Oz.
Infine, durante le cinque giornate del festival, Ritter Sport distribuirà i suoi mini cioccolati in tutto il sito dell’evento, regalando a tutti il gusto e la qualità del suo cioccolato da portare con sé.