Probios, protagonista da oltre 45 anni dell’alimentazione salutistica e consapevole, rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Savino del Bene Volley. Questa collaborazione, che ha rafforzato nel tempo il legame tra sport e nutrizione, proseguirà anche per la stagione 2024-2025, confermando l’impegno di Probios a supportare le atlete con prodotti salutistici e “free-from”, perfetti per chi punta al benessere e al gusto sia in campo che fuori.
La selezione di prodotti destinati alle atlete della Serie A1 comprende un’ampia varietà di referenze che rispecchiano l’ampia offerta di Probios: dalle colazioni energetiche agli snack proteici, fino a soluzioni complete e funzionali per i pasti. Ogni prodotto è stato scelto per il suo elevato valore nutrizionale e la qualità, risultando adatto a ogni esigenza grazie a specifici claim “free-from” come senza glutine, low carb, nickel free, ricco di proteine e senza zuccheri aggiunti. Un supporto ideale per potenziare le prestazioni delle giocatrici, assicurando gusto e benessere in ogni fase della loro alimentazione.
“Collaborare con Probios è un piacere: è un’azienda leader che offre prodotti di alta qualità e risponde a esigenze nutrizionali diverse,” afferma Cristian Petri, nutrizionista della Savino Del Bene Volley. “I prodotti selezionati sono ideali per accompagnare le atlete in ogni momento della giornata, dagli allenamenti alle partite e nella vita quotidiana, garantendo un apporto nutrizionale completo e bilanciato. È ormai noto quanto l’alimentazione influenzi la performance sportiva, e grazie ai prodotti Probios possiamo offrire alle nostre giocatrici un partner di alta qualità.”