Ceres lancia una nuova campagna OOH, DOOH e digital per celebrare i “Fuoriclasse del Tifo” coloro che vivono ogni partita come una performance sportiva. Che sia estate o pieno inverno, questi tifosi non si trattengono: si levano la maglia, cantano dall’inizio alla fine e sono già concentrati dalla sera prima, pronti a soffrire per la loro squadra. Da questa settimana, le città di Milano, Roma, Napoli, Catania e Palermo ospiteranno immagini che catturano l’autentica passione di chi vive la partita dagli spalti con la stessa dedizione degli atleti in campo.
Questa campagna rende omaggio ai tifosi che, partita dopo partita, mettono in gioco resistenza, impegno e cuore. Per loro, tifare è uno sport e sostenere la squadra è una vera sfida. Con queste immagini, Ceres celebra non gli atleti, ma chi tifa dai bar, dallo stadio o da casa, mantenendo viva l’energia con cori e incitamenti.
Per immortalare questi “Fuoriclasse del Tifo” è stato scelto il fotografo Andrés Juan Suarez, noto per i suoi intensi reportage. Le sue immagini in bianco e nero riescono a cogliere la passione e la dedizione di chi non manca mai, trasmettendo l’energia e la determinazione del “dodicesimo uomo in campo.”
Il debutto della campagna è stato anticipato da un evento speciale allo Stadio Luigi Ferraris di Genova durante la partita Genoa-Fiorentina del 31 ottobre, con la “Ceres Cam”: una speciale variante della kiss cam, dedicata esclusivamente ai tifosi. Con messaggi personalizzati per i rossoblù, con cui il brand ha una storica affinità, la Ceres Cam ha catturato i veri protagonisti del tifo, celebrando chi vive ogni incontro con un sostegno incondizionato.
Con questo progetto, Ceres prosegue la sua piattaforma di comunicazione “Per i Fuoriclasse del Tifo Ceres C’è,” sviluppata insieme a We Are Social, e rinnova il proprio impegno a fianco di chi vive il tifo con passione e autenticità.