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Dom. Dic 22nd, 2024

Per la sua nuova campagna di comunicazione integrata, La Linea Verde ha scelto di collaborare con Armando Testa, agenzia di grande esperienza che ha saputo reinterpretare in modo originale i valori distintivi del marchio DimmidiSì. La campagna si basa su un format emozionale, in cui la scena iconica di una proposta di matrimonio è utilizzata per rendere il nome del brand immediatamente riconoscibile e memorabile.

La proposta di matrimonio è un momento universale, carico di emozione, in cui il protagonista, inginocchiato di fronte alla persona amata, pronuncia un unico desiderio: “Dimmi di sì!” Questo simbolico “sì” rappresenta l’incontro tra tradizione e innovazione, tra sapori internazionali e cucina italiana, tra ingredienti di alta qualità che, uniti, creano piatti straordinari. Sono i “matrimoni” DimmidiSì, un omaggio alla scoperta di gusti e combinazioni sorprendenti. Così, ad esempio, la zucca dice sì alle carote nella Vellutata di Zucca e Carote, il latte italiano incontra le patate fresche nel Purè, e il limone si unisce alla fragola nell’Estratto di Fragola e Limone. Ogni prodotto nasce da un incontro genuino, gustoso e pratico, pensato per ogni momento.

Il jingle storico del brand è stato rivisitato con un tono romantico, che enfatizza con delicatezza il messaggio del marchio, sottolineando l’unicità e la bontà dei prodotti DimmidiSì.

Il payoff della campagna, “Il gusto di stupirti con un sì”, rafforza ulteriormente il nome del brand, aggiungendo un elemento di sorpresa e varietà.

La campagna multicanale prevede spot tv e radio fino a dicembre, con una presenza su Rai e Warner Bros Discovery, oltre che sulle stazioni radiofoniche Deejay, Capital e M2O. Per la prima volta, DimmidiSì debutterà anche su Netflix e dal 14 novembre in oltre 500 sale cinematografiche italiane. Nei prossimi mesi, la campagna sarà ulteriormente amplificata da affissioni e attività sui social media del brand.

Questa nuova campagna rappresenta una strategia di comunicazione e marketing accuratamente studiata, che stabilisce un format duraturo per DimmidiSì. Questo approccio consentirà al brand di continuare a raccontarsi con lo stesso filone narrativo anche per i futuri lanci di prodotto.

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