Breaking
Mar. Dic 3rd, 2024

TheFork e Mastercard hanno siglato una partnership pluriennale volta a migliorare l’esperienza culinaria dei titolari di carte Mastercard. Questa collaborazione, unendo la portata globale di Mastercard e l’expertise di TheFork nel settore della ristorazione, offrirà a una selezione di clienti l’accesso a vantaggi esclusivi in tutto il mondo. I titolari di carta in Europa e i viaggiatori diretti in quest’area potranno infatti usufruire di prenotazioni privilegiate e accedere a esperienze culinarie selezionate tramite priceless.com e la piattaforma di TheFork.

«L’Europa è da sempre una meta ambita per la gastronomia, grazie a una straordinaria varietà di sapori che spaziano dalla pasta italiana alla haute cuisine francese. La partnership con TheFork ci permette di avvicinare sempre di più i nostri titolari di carta alla loro passione per la buona tavola», ha affermato Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communications Officer di Mastercard. «Con la crescita dell’economia esperienziale, siamo entusiasti di poter arricchire il ventaglio di esperienze culinarie per i nostri clienti europei.»

Alla base di questa collaborazione c’è l’impegno condiviso di offrire esperienze culinarie esclusive presso i migliori ristoranti, promuovendo nuovi talenti gastronomici e semplificando le modalità di pagamento per i consumatori. Il lancio di questa partnership globale è previsto per il 2025, con l’obiettivo di espandere gradualmente i vantaggi a tutti i mercati in cui opera TheFork: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Portogallo, Svizzera, Belgio, Austria e Svezia.

Mastercard diventerà inoltre title sponsor dei TheFork Awards e partner preferenziale per i pagamenti tramite TheFork PAY, evidenziando l’impegno dei due brand per semplificare le operazioni di pagamento, migliorando al contempo l’esperienza degli utenti con soluzioni tecnologiche innovative.

«Siamo entusiasti di collaborare con Mastercard per rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel mondo della ristorazione in Europa», ha dichiarato Jose Noguer, Chief Marketing Officer di TheFork. «Con questa partnership vogliamo offrire esperienze uniche e memorabili in tutti i nostri mercati e renderle accessibili ai titolari di carta Mastercard.»

Mastercard ha una lunga tradizione nell’offrire esperienze culinarie nelle città più iconiche del mondo, grazie a una gamma di offerte che comprende Priceless Experiences, Priceless Tables, collaborazioni con chef ambasciatori e ristoranti rinomati come Luma a Hong Kong, Peak with Priceless a New York, Notie by Priceless in Brasile, Priceless with Estoril in Messico e Bistro by Mastercard a Roma.

«Con TheFork, siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un accesso privilegiato ai migliori ristoranti d’Europa», ha dichiarato Jorn Lambert, Chief Product Officer di Mastercard. «Dalle prenotazioni in ristoranti esclusivi a menu firmati da chef di prestigio, vogliamo offrire esperienze culinarie irripetibili, sottolineando il nostro impegno a garantire vantaggi esclusivi per i nostri titolari di carta.»

Related Post