Il 17 ottobre, Penny lancia FOREVERYOU, la sua nuova Private Label dedicata agli over 50. La nuova linea sarà disponibile dal 7 novembre in tutti i 460 punti vendita PENNY Italia.
Durante l’evento, i responsabili delle direzioni Acquisti, Qualità, Marketing e il Private Label Management hanno spiegato come il nuovo marchio sia stato sviluppato attraverso un processo di diciotto mesi, con approfondite ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e rigorosi test clinici. Questo percorso ha portato alla creazione di una linea di prodotti che risponde alle esigenze specifiche del pubblico maturo.
FOREVERYOU include 25 referenze pensate per chi desidera mantenere un senso di vitalità e affrontare il passare del tempo con serenità, senza rinunciare a curare corpo e spirito. La linea comprende sia prodotti alimentari, basati sull’esperienza di PENNY nella creazione della gamma Wellness per un’alimentazione consapevole, sia articoli per la cura del corpo studiati appositamente per i clienti over 50, con formulazioni specifiche e mirate.
Con il lancio di FOREVERYOU, PENNY Italia dimostra ancora una volta il suo impegno verso l’innovazione, proponendo una linea rivolta alla “golden age”. L’azienda mostra coraggio e senso di responsabilità, riconoscendo il diritto di ogni persona di valorizzarsi e godere appieno della propria quotidianità in ogni fase della vita.
“In tutto ciò – dichiara il CEO di PENNY, Nicola Pierdomenico – c’è un forte senso di inclusione e rispetto che PENNY porta avanti da tempo, permettendoci di guardare dove altri non guardano e di alzare il livello delle nostre scelte di business in un’ottica di coerenza e impegno sociale.”