Amaro Montenegro inaugura una nuova era per la mixology con l’ultima edizione di The Vero Bartender, la competizione internazionale che celebra ogni anno il talento dei bartender nel creare cocktail dal “Sapore Vero.”
Per il 140° anniversario di Amaro Montenegro, che si celebrerà nel 2025, The Vero Bartender torna con un concept inedito sviluppato dall’agenzia Armando Testa: “Shaping the Future.” I partecipanti sono invitati a immaginare la mixology del 2165, esplorando tecniche e ingredienti futuristici, ma con il “Sapore Vero” di Amaro Montenegro come elemento fondamentale in ogni cocktail.
La competizione è un’opportunità unica per sperimentare, innovare e stupire la giuria con un’interpretazione del cocktail del futuro, sempre a base di Amaro Montenegro.
Ogni fase della competizione è stata amplificata da un ecosistema digital-first creato da Armando Testa, che include un video hero dal design premium e minimalista, una campagna social mirata, un sito web e annunci stampa nelle principali testate del settore. La gestione degli eventi, dalle finali italiane a quella globale, è affidata all’agenzia LGS SportLab, garantendo un’esperienza impeccabile e d’impatto.