CRAI, storica insegna italiana con oltre mezzo secolo di tradizione, rende il Natale ancora più speciale con la sua nuova campagna “Natale Fantastico”, pensata per le famiglie italiane.
A partire dal 27 novembre, prende il via una strategia di comunicazione integrata che coinvolgerà TV, piattaforme digitali e punti vendita, per promuovere un’iniziativa straordinaria: dal 2 al 4 dicembre, presso i negozi CRAI aderenti, saranno distribuiti oltre 50 milioni di euro in buoni sconto.
La campagna sarà accompagnata da un volantino dedicato, mentre dal 27 novembre al 3 dicembre uno spot TV di 15 secondi, trasmesso su LA7 e LA7D, porterà nelle case degli italiani un’atmosfera festosa e carica di entusiasmo. Lo spot, arricchito dal celebre jingle “CRAI Spesa Fantastica”, sottolinea come con CRAI il Natale diventi davvero magico.
La comunicazione proseguirà anche online, attraverso i canali social e digital di CRAI, con contenuti speciali pensati per coinvolgere e unire la community.