Breaking
Mar. Nov 26th, 2024

CRAI, storica insegna italiana con oltre mezzo secolo di tradizione, rende il Natale ancora più speciale con la sua nuova campagna “Natale Fantastico”, pensata per le famiglie italiane.

A partire dal 27 novembre, prende il via una strategia di comunicazione integrata che coinvolgerà TV, piattaforme digitali e punti vendita, per promuovere un’iniziativa straordinaria: dal 2 al 4 dicembre, presso i negozi CRAI aderenti, saranno distribuiti oltre 50 milioni di euro in buoni sconto.

La campagna sarà accompagnata da un volantino dedicato, mentre dal 27 novembre al 3 dicembre uno spot TV di 15 secondi, trasmesso su LA7 e LA7D, porterà nelle case degli italiani un’atmosfera festosa e carica di entusiasmo. Lo spot, arricchito dal celebre jingle “CRAI Spesa Fantastica”, sottolinea come con CRAI il Natale diventi davvero magico.

La comunicazione proseguirà anche online, attraverso i canali social e digital di CRAI, con contenuti speciali pensati per coinvolgere e unire la community.

Related Post