Carrefour lancia la sua nuova campagna natalizia internazionale, che celebra le festività sotto la duplice bandiera del gusto e dell’accessibilità.
Trasmessa in cinque Paesi europei (Spagna, Romania, Belgio, Polonia e Francia) e non in Italia questa campagna – secondo Publicis.fr – è la continuazione delle iniziative di Carrefour Act for Food e ribadisce l’impegno di Carrefour per la transizione alimentare per tutti.
È l’occasione ideale per ricordare ai cittadini l’importanza di gustare prodotti di qualità accessibili a tutti e per rafforzare la campagna Act for Food, rilanciata quest’anno con lo slogan “Abbiamo tutti diritto al meglio, al miglior prezzo”, che assume il suo pieno significato nel periodo natalizio.
Una campagna emozionale, vicina ai consumatori, che pone il gusto e la marca al centro della loro vita quotidiana. La campagna si basa su diversi formati: un film di 30 secondi che ritrae momenti di convivialità attorno a tavole imbandite a festa, brevi film di 15 secondi dedicati a prodotti specifici, una serie di manifesti che mettono in risalto i prodotti gourmet in primo piano, una campagna digitale che offre idee per menu e regali a prezzi contenuti e una campagna radiofonica.
La campagna è stata lanciata a livello internazionale a metà ottobre e in Francia a fine novembre.
Oltre a presentare i prodotti alimentari, Carrefour sta estendendo la sua gamma ai prodotti non alimentari, in particolare ai giocattoli, illustrati in un filmato che cattura tutta la magia delle festività per grandi e piccini.