Breaking
Lun. Gen 6th, 2025

Acqua S.Bernardo, nota per la sua leggerezza e le eccellenti proprietà organolettiche, rafforza il proprio impegno nel mondo dello sport, con un focus sugli atleti degli sport invernali. Da sempre vicina ai valori dello sport e a diverse discipline come basket, calcio, golf, volley e pallapugno, l’azienda ha recentemente annunciato la partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e la nuova campagna “Come la montagna”.

Il legame di Acqua S.Bernardo con gli sport invernali si rinnova oggi con il sostegno ai giovani talenti italiani, tra cui Flora Tabanelli, promettente atleta freestyle classe 2007. Cresciuta in Val di Fassa insieme al fratello Miro, anche lui atleta di alto livello, Flora ha già raggiunto traguardi straordinari. Nel gennaio 2024, è diventata la seconda atleta italiana a salire sul podio nella Coppa del Mondo di freestyle. Ai IV Giochi Olimpici Giovanili Invernali del Gangwon, dove ha sfilato come portabandiera italiana, Flora ha conquistato due medaglie d’oro nello slopestyle e nel big air.

«Siamo entusiasti di accogliere Flora Tabanelli nella “squadra” di atleti S.Bernardo – dichiara un portavoce dell’azienda –. Questa giovane e talentuosa atleta incarna alla perfezione i valori di modernità, innovazione ed entusiasmo che condividiamo. Inoltre, le prossime competizioni olimpiche di queste discipline si terranno a Livigno, una località a cui siamo particolarmente legati».

Flora Tabanelli, dal canto suo, esprime grande entusiasmo per la partnership: «Sono davvero felice di collaborare con Acqua S.Bernardo. Per noi atleti, l’acqua è fondamentale: ci aiuta a idratarci dopo lo sforzo fisico, sia in allenamento sia in gara, fornendo minerali e vitamine essenziali. Personalmente ne bevo in grandi quantità e apprezzo molto la qualità di S.Bernardo. Inoltre, il loro impegno per la sostenibilità è un valore che condivido pienamente. I miei obiettivi sono la Coppa del Mondo e le Olimpiadi Milano-Cortina 2026, e sono entusiasta di affrontare questo percorso insieme ad Acqua S.Bernardo come atleta della Nazionale di Freestyle».

Con questa collaborazione, Acqua S.Bernardo continua a confermare il suo ruolo come partner d’eccellenza per gli sportivi, contribuendo a sostenere e promuovere giovani talenti italiani.

Related Post